Contenuti per adulti
Questo testo contiene in toto o in parte contenuti per adulti ed è pertanto è riservato a lettori che accettano di leggerli.
Lo staff declina ogni responsabilità nei confronti di coloro che si potrebbero sentire offesi o la cui sensibilità potrebbe essere urtata.
Dedicato a tutti quelli che portano il peso di aver un genitore "importante" e sceglie una via più "umile" ma che li rende felice.
Dedicato a chi non si piace mai vedendo la "perfezione" ovunque.
A chi non trova l'amore vero e deve sentirsi dire che non é sistemat* entro i tempi stabiliti.
Dedicato a tutti quelli che preferisco vivere sereni piuttosto che ammalarsi cercando di piacere il più possibile per quel che fa e quel che é.
Scusate se un padre é un ingegnere,un avvocato o un dottore,
se i figli prendono tutt'altro,
vogliono una strada propria che li renda felici nel modo migliore.
Scusate se Francesca,Maria, Alessia o chi che sia sì guarda allo specchio e non si piace,
ma viviamo in una società che sull'estetica non da pace.
Scusate se un uomo sta cercando di sistemarsi ma non é ancora sistemato,
cerca l'amore dei nonni,
quelli di altri tempi,
quindi più che usa e getta vorrebbe essere amato.
Scusate,
non siamo come vorreste,
ed i social delle vite perfette li evitiamo come la peste.
Non interessa deludere le aspettative,
se ci ammiliamo mentalmente
é colpa vostra,
dovete capire che la vita é d'altronde nostra.
Chissá se in quella famiglia di dottori,ingegneri,avvocati oltre i soldi abbiano la felicitá....
scusate,
cara bella società,
chiediamo la nostra serenità,
inutile il chiacchericcio "dei perché,"
abbiate pietá.